Igiene ambientale,disinfestazioni, disinfezioni Lucca - Toscana - Italy


Derattizzazioni

Disinfestazioni

Disinfezioni

Cura del verde

Slider 01 Slider 03 Slider 04 pronto intervento ambientale
derattizzazioni Lucca

Derattizzazioni

La derattizzazione (disinfestazione da topi, ratti e roditori) rappresenta da sempre un problema per l’uomo con gravi danni economici e sanitari. Queste sp...........

leggi tutto
disinfestazioni Lucca

Disinfestazioni

Disinfestare significa molto genericamente, liberare in qualsiasi modo un ambiente, un oggetto o un organismo dalla presenza di altri organismi pluricellulari ca...........

leggi tutto
disinfezioni Lucca

Disinfezioni

Per disinfezione si intende quell'insieme di operazioni tendenti alla eliminazione, o per lo meno limitazione, dei Microbi, Virus e Batteri. In particolare la disinf...........

leggi tutto
cura del verde

Cura del verde

La ns azienda si occupa di trattamenti antiparassitari di siepi di alloro e lauro e trattamenti di parchi e viali con diserbanti selettivi. Svolgiamo il nostro lavoro sempre nel pieno rispe...........

leggi tutto

Acari e afidi


disinfestazione dagli acari Le Acariasi sono le infestazioni da acari, o più precisamente da acarina, ossia una specie di parassiti, di cui fa parte anche la zecca, appartenenti all’ordine degli aracnidi. Gli acari più comuni si alimentano in particolar modo delle squame di pelle morta del corpo umano.
Sono circa 30.000 le specie di acari conosciute, e la loro grandezza può variare da meno di un mm. fino a 3 cm. L’inquinamento atmosferico è una delle origini del sensibile aumento di questi parassiti nell’ambiente.

Acari più noti e diffusi

Gli acari più noti sono quelli conosciuti con il nome di acari della polvere (Dermatophagoides pteronissinus e farinae), visibili solo al microscopio, si trovano negli ambienti ove vivono uomini e animali e si nutrono della forfora prodotta dal normale ciclo vitale della pelle.Sono presenti in ambienti con temperature superiori ai 20°e alti tassi di umidità, in particolar modo all’interno di materiali naturali come la lana. E sono frequentemente causa di gravi allergie a carico del derma (congiuntiviti o dermatiti) e patologie del sistema respiratorio come l’asma.

disinfestazione dagli afidi

Gli acari e la polvere

E’ evidente che i luoghi di maggiore presenza degli acari, sono quelli in cui si accumula maggiore quantità di polvere, quindi materassi, cuscini, piumini, coperte, poltrone e ogni tipo di arredo, in particolar modo quelli in cui è più frequente il contatto con il corpo umano e quindi fonti di calore ed umidità.
Consigli per la prevenzione dell’infestazione da acari.
La prevenzione dall’acariasi presuppone ambienti ben arieggiati, e per ridurre il tasso di umidità, può rivelarsi assai utile l’uso di apparecchiature deumidificanti.

Igiene ambientale a Lucca

igiene ambientale a Lucca

per ogni urgenza di
PRONTO INTERVENTO
telefona subito:
0583 994221 | cell. 347 7829183

info@gianniniigieneambientale.it

Le principali e più richieste disinfestazioni:

(click sopra per dettagli)

 
  • ci sono n.3 utenti collegati
  •     


    La nostra mission

    Interveniamo in ogni situazione di urgenza ed operiamo per la messa in sicurezza igienico-ambientale con autorevole competenza e professionalità. L'esperienza maturata nei lunghi anni di operatività sui più svariati tipi di emergenza e situazioni di pericolo igienico-sanitario, ci consente di porre rimedio con efficacia e tempestività ad ogni situazione "critica", dove un pericolo o rischio igienico sanitario incombe.Capitolo a parte merita la nostra preparazione ed offerta nel settore della cura del verde, dove operiamo anche qui sempre nel rispetto della natura utilizzando materiali e prodotti con scarso o nullo impatto ambientale.




    intervento disinfestazione vespe

    2008  - 2019 - - Giannini Igiene e Ambiente   Via delle Piagge seconda, 496 - 55017 San Pietro a Vico - Lucca
    coordinate geografiche: 43.880646, 10.537779

    P.Iva:01745120467 | tel. e fax: 0583 994221 | cell. 347 7829183
    www.Gianniniigieneambientale.it   -  Riproduzione vietata.
    applicativo e grafica realizzati da: SM-net.it

    pagine validate dal W3C   pagine validate dal W3C  - - | - -Torna in cima